Il gatto fa del suo meglio per svegliare il cane ma guardate cosa succede in cambio… Non riesco a smettere di ridere
C’è chi ama i cani e chi ama i gatti. Ci sono quelli che amano cani e gatti e quelli che non li amano. Gli animali sono sempre e comunque i nostri migliori amici e ci fanno sempre sorridere. Se avete avuto una giornata triste o siete giù di morale, un bel video con un gatto e un cane vi farà stare meglio…
Questo video dolcissimo che vi invitiamo a guardare vi farà sorridere… i protagonisti sono un gattino e il suo amico, un cane dormiglione. Il gattino, probabilmente più piccolo del cane, cerca in tutti i modi di svegliare il cucciolo ma non ci riesce.
Lui è talmente stanco e ha voglia di dormire… sta ignorando deliberatamente il povero gattino. Il gatto, invece, ha voglia di giocare e le prova tutte. Zampette in testa, spintarelle… niente… il cane continua a dormire beatamente.
A nulla servono i suoi tentativi. Si rottola accanto a lui, gli si mette vicino, sale sopra, si struscia… tutto inutilmente.
Alla fine però, sfinito, il gatto si addormenta accanto al cane!
Sappiamo che i gatti sono grandi dormiglioni mentre i cani sono vivaci e sempre pronti per giocare. Ma, in questo caso il dormiglione è il cane e il gatto non riesce a svegliarlo.
Sappiamo che quando i gatti si mettono in testa qualcosa lo ottengono… fanno di tutto e alla fine fanno quello che vogliono. Ma in questo caso il gattino si è dovuto arrendere. Niente da fare con il cagnolone!
Dormiglioni o meno, vivaci o meno, i cani e i gatti devono sempre essere trattati bene e con rispetto. Loro hanno dei sentimenti, esattamente come noi e meritano il meglio.
Se il video vi è piaciuto, condividetelo con i vostri amici. Porterete un sorriso anche a loro, perche i due protagonisti sono stupendi! Diffondiamo anche le cose belle!