Il gatto della Nuova Zelanda che chiede di essere adottato…

Una bella storia di amicizia. Troppe cose brutte si sentono e ogni tanto raccontare una cosa piacevole ci scalda il cuore.

Siamo in Nuova Zelanda, un uomo di nome Levi Davis consegna la posta in un quartiere della città di Taranaki. Da qualche tempo però, trova puntualmente un amico ad aspettarlo. Un bel gatto, di colore grigio sfumato,tutte le mattine va incontro a Levi.

Risultati immagini per levi davis cat

Non solo, sale su di una cassetta della posta, Levi si avvicina con la sua bicicletta e con un salto si accomoda nel cestino. Questa operazione si ripete quotidianamente.

Risultati immagini per levi davis cat

I due diventano amici, il postino comincia a portare qualche croccantino al suo amico peloso. Finisce l’estate e arriva il brutto tempo. Il gatto però aspetta sempre il suo amico all’inizio dell’isolato.

Risultati immagini per levi davis cat

Anche quando piove non esita ad andare da lui. Sale sul cestino e Levi lo copre con il telo della bici. Finito il giro il micio scende e si salutano.

Risultati immagini per levi davis cat

Il postino, una mattina lo trova bagnato e infreddolito. Finito il solito giro, il gatto non scende dal cestino come faceva sempre. Il signor Davis comincia a chiedere in giro chi era che si occupava di lui. Più di una persona rispose che tutti davano da mangiare ma nessuno lo accudiva. Il gatto rimase nel cestino e Levi capì che aveva scelto lui come padrone. Non si tirò indietro, prese la strada di casa e portò il micio con lui. Nel video, girato dal postino in persona, potrete vedere cosa faceva il gatto al suo arrivo la mattina.

I due amici adesso vivono insieme. Il gatto continua a consegnare la posta con Levi, rimanendo seduto nel cestino della bicicletta.

Condividete questa storia per ringraziare il signor Davis del bel gesto.

fonte /ww.lovemeow.com/

Articoli correlati