Il gatto innamorato va a trovare la micia dai suoi sogni, ogni giorno da circa due anni. Le foto testimoniano un grande amore tra due gatti stupendi e sono bellissime.

Sophie è una meravigliosa gatta a pelo lungo adottata nel 2014 a Boston. La sua bellezza ha stregato un ammiratore appassionato che da due anni la corteggia assiduamente. Scottie, questo il nome del folle innamorato, da quando l’ha vista è stato colpito dalla freccia di cupido!

La segue ovunque e si ferma sotto casa per ore pur di vedere il suo grande amore!

 

La mamma umana di Sophie ci racconta il primo incontro con Scottie: “Mi ricordo quando ho iniziato a portarla fuori al guinzaglio. Scottie la osservava dal suo giardino o dal vialetto senza mai avvicinarsi troppo.

Sophie era troppo impegnata nelle sue esplorazioni per fare caso a lui… ma presto lui è diventato più audace e ha iniziato a sedersi più vicino come in attesa di un invito. Sophie non sembrava preoccuparsi di lui fino a quando non era costretta a prestargli attenzione.

La sua costanza ha cominciato a dare i suoi frutti e presto Sophie ha iniziato ad aspettarsi di incontrarlo durante le sue passeggiate e gli ha permesso di sedersi con lei”.

Il racconto della donna continua con le avventure dei due innamorati: “La prima cosa che faccio quando mi alzo la mattina è aprire la porta del portico così Sophie può guardare fuori. Molte mattine Scottie è seduto lì sul nostro vialetto, alza lo sguardo e si guardano a vicenda.


Se Scottie ci vede sedute sul portico dal suo prato, arriva di corsa e poi aspetta nella speranza che lei scenda. Sono così carini insieme.

Qualunque cosa fa Sophie, lui la segue.  Se Sophie sta fissando gli uccelli, così fa anche Scottie. Segue tutto quello che lei sta facendo dal momento in cui siamo fuori fino a quando non rientriamo.

Alla fine hanno iniziato a passeggiare insieme in cortile. Se Sophie è fuori, è sicuro che Scottie sia a pochi passi da lei”.

Sono molto romantici insieme e Scotti è un vero “gentilgatto”!

Articoli correlati