Gatto Smarrito Si Fa Ritrovare Stando Fermo Davanti Al Proprio Manifesto!

Mai banali, unici nei loro atteggiamenti, sempre un pizzico avanti a tutto e tutti: in una parola… gatti! La storia che vi raccontiamo davvero molto particolare e ovviamente, trattandosi di gatti, ci strapperà una bella risata. Il micio in questione è diventato l’idolo del web grazie a un suo gesto inconsapevole, ma che testimonia ancora una volta come i gatti riescano sempre a sorprenderci anche nelle piccole cose. I Cassidy, la famiglia protagonista dell’accaduto che vive in Canada, aveva smarrito il suo gatto bianco e nero.

Immediatamente, dopo ricerche vane nel quartiere, i membri del nucleo familiare si erano adoperati per stampare dei volantini con la scritta “MISSING”, che in inglese significa “smarrito” e la foto segnaletica dell’animale. La foto ritraeva il gatto nella finestra di casa, e dopo dopo qualche giorno, come per magia, il micio si è materializzato proprio nella stessa posizione della foto del volantino e per di più accanto al volantino stesso!

I proprietari sono ovviamente impazziti di gioia per il ritrovamento del felino, ma Brian Casidy, un componente della famiglia, ha notato subito la particolarità della cosa e ha scattato una foto al gatto postandola su Instagram. In poche ore lo scatto è diventato virale ed ha avuto migliaia di condivisioni sul web.
Potere felino! Vi è piaciuta la storia del gatto della famiglia Cassidy? Lasciate un commento! 

Fonte amoremiao.it

Articoli correlati