Gatto Sphynks tatuato all’interno di un carcere messicano; cos’è successo (VIDEO)
Non è mai chiaro perché certe menti umane partoriscano idee davvero aberranti, ma in questo caso la vittima è un gatto Sphynks. In uno dei carceri messicani più pericolosi dello Stato, dei detenuti hanno deciso di tatuare il gatto. Le guardie sono riusciti a prendere il gatto e portarlo via dal carcere.
Momenti di panico per un gatto Sphynks tatuato all’interno di un carcere di massima sicurezza in Messico. Il carcere Cereso 3 di Ciudad Juarez in Messico è di nuovo al centro dell’attenzione, ma stavolta lo sventurato protagonista è un gatto. Non si sa nulla su come il felino di razza sia riuscito ad entrare.
Purtroppo però, alcuni membri di una gang molto attiva hanno deciso di tatuare il gatto con due dei loro simboli. I tatuaggi infatti sono due e probabilmente ne avrebbe avuti altri se fosse rimasto lì dentro. Gli agenti lo hanno preso e lo hanno affidato alle cure di un rifugio locale.
Secondo quando riportato dai membri del rifugio, il gatto è sotto controllo e i veterinari gli stanno fornendo le cure necessarie. Il carattere del gatto è aggressivo, anche se è abituato a vivere con gli umani.
Sfortunatamente il governo locale ha proibito la sua adozione perché il felino si trova al centro di un’indagine che è ancora in corso. Questo è l’ennesimo atto di violenza all’interno di quel carcere e purtroppo neanche questo gatto è stato risparmiato.
Si augura in ogni caso a questo felino di poter dimenticare un giorno questa orribile esperienza e che possa un giorno essere felice. Si spera inoltre che le indagini possano terminare il prima possibile per dare la possibilità ai volontari di trovare la casa perfetta per questo splendido gatto Sphynks. Sono tanti gli animali che ogni giorno si ritrovano a dover subire delle violenze inaudite e sarebbe meraviglioso che tutti abbiano un lieto fine.