Gatto sta per essere soppresso perché aggressivo: una coppia lo adotta e gli dà una seconda possibilità. Il risultato è commovente (VIDEO)

È diventata virale su TikTok una commovente storia con protagonista un gattino ad un passo dall’eutanasia. Il micio stava per essere soppresso perché tutti pensavano fosse aggressivo. Nessuno voleva capire cosa fosse successo nella sua vita per avere un cambio di atteggiamento tale da farlo diventare feroce nei confronti delle persone. Una coppia però ha voluto dargli una seconda possibilità e lo ha salvato in extremis. Il suo cambiamento ha emozionato tutti.

Tramite il profilo TikTok @rescuecatmittens è diventata virale la storia del gatto Callie, un dolce pelosetto che stava per essere soppresso. L’animale era in lista per l’eutanasia perché era considerato aggressivo. Per lui non c’erano più possibilità. Ma in realtà non era così perché dietro l’aggressività del gatto c’era una triste storia.

A scoprirla una coppia che per fortuna è entrata in contatto con Callie e ha voluto salvarlo dalla morte. Una volta che lo hanno portato a casa, le persone che lo hanno adottato hanno cominciato a lavorare con lui e a farlo vivere in un ambiente amorevole. Prima di iniziare la convivenza però sono venuti a conoscenza della sua triste storia.

soppresso

Callie aveva perso i suoi cuccioli e la sua vita da quel momento è cambiata completamente. “Tutto ciò che voleva era diventare madre”, dice la sua nuova proprietaria. E la coppia che l’ha adottata è riuscita a trasmetterla tutto l’ampre possibile per farle superare quel dolore atroce. Per dimostrarlo, condividono un video su TikTok dove mostrano la gattina in dolci atteggiamenti con la loro figlia.

“Sin da quando è nata nostra figlia, Callie l’ha trattata come una gattina. Il suo momento preferito della giornata è quando nostra figlia si alza dal pisolino. Era aggressiva perché era in lutto”, spiega la donna tramite la clip diventata virale. Finora il filmato ha raggiunto più di 4 milioni di visualizzazioni.

soppresso

“Callie è la gatta più gentile, paziente e amorevole”, dicono i suoi nuovi proprietari.

Guarda il video consiviso su TikTok che mostra la dolcezza del gatto Callie dope aver trovato una famiglia amorevole:

Leggi anche: Povero gatto era un groviglio di peli: dopo aver tolto due chili di pelliccia è irriconoscibile

Articoli correlati