Questo Gatto Di Tokio Prende Regolarmente La Metro Da Solo, Il Motivo Vi Lascerà Ancor Più Di Stucco
Questo gatto prende la metropolitana di Tokyo regolarmente e autonomamente. Questo piccolo gatto ha reso questa linea ferroviaria davvero particolare e non si rende nemmeno conto di essere famoso. Alcuni passeggeri dicono di condividere il treno con il gattino dal 2013, quando ha cominciato a farsi notare con la sua intelligenza, prendendo la linea Seibu Ikebukuro più volte, senza bisogno di aiuto alcuno.
Secondo alcuni viaggiatori, il gatto si muove da solo e non è accompagnato da nessun uomo. Lui decide quando e dove scendere.
Inoltre, In Giappone amano molto i gatti ma amano anche la pulizia. Per questo le persone viaggiano con i loro animali domestici nelle gabbiette, ma la linea Seibu Ikebukuro sta facendo un’eccezione per questo felino, data la sua commovente ragione.
Alcuni passeggeri hanno anche capito che questo gatto è molto gentile ed educato, e cerca sempre di restare il più compatto possibile per far posto ad altri, fatta eccezione per il pisolino occasionale che non sembra disturbare nessuno quando non è l’ora di punta.
Che dire, gli animali riescono a stupirci sempre.