Gatto torna a casa con una borsa dal contenuto insolito: quello che c’è dentro lascia tutti senza parole (VIDEO)
I gatti, è risaputo, sono animali particolarmente curiosi. Possono intrufolarsi ovunque pur di soddisfare la loro curiosità e il loro desiderio di scoperta. Così, molto spesso basta davvero poco per catturare la loro attenzione: un suono inaspettato, il movimento minimo di qualcosa o un oggetto insolito possono divertirli particolarmente. E’ il caso di questo esemplare domestico, che un giorno qualsiasi ha stupito i suoi proprietari tornando a casa con un oggetto inaspettato.
Anche se i gatti domestici adorano trascorrere il loro tempo tra le confortevoli mura di casa, in alcuni casi i padroni permettono loro di uscire dall’abitazione. D’altronde, il mondo esterno rappresenta una fonte inesauribile di interesse per questi animali curiosi. Così, dopo una passeggiata tra le vie del quartiere, questo gatto è tornato a casa con una piccola borsa. Non sappiamo dove l’abbia trovata di preciso, ma probabilmente qualcuno l’aveva smarrita per distrazione. In ogni caso, il gatto deve aver girato un bel po’ tenendo la borsetta con i denti.
I proprietari, colpiti dall’atteggiamento del loro animale, hanno deciso di registrare l’evento e di condividere le immagini sul social TikTok. Evidentemente il comportamento del gatto ha stupito anche il Web, dato che il video ha ricevuto in breve tempo oltre 232mila apprezzamenti e 10mila condivisioni. Come si evince dal video, l’aspetto più sorprendente, però, è nel contenuto dell’oggetto. Le immagini, infatti, mostrano chiaramente che più che alla borsetta il gatto sembra interessato a quello che c’è dentro: una grande quantità di banconote!
L’animale non si allontana neppure un secondo dalla borsa, anzi la afferra e ci gioca con interesse, forse perché attratto dal rumore causato dal movimento delle banconote. Non sappiamo quale sia stato l’esito della storia: se la proprietaria dell’oggetto è stata ritrovata o se la signora è ancora alla ricerca del suo denaro. Nel frattempo, però, i proprietari del gatto hanno avvisato le autorità locali. Nel caso in cui la donna dovesse ritrovare l’oggetto smarrito, lo dovrà alla curiosità di questo strambo gattino!