Gatto trova una nuova famiglia e diventa una star del web con i suoi abiti
Benson è un gatto che è stato abbandonato dai suoi vecchi proprietari e , trasferendosi nella sua nuova casa con i suoi nuovi padroni, è diventato una star del web grazie al suo sorprendente stile.
È stato trovato per strada a Dubai, in quanto i suoi vecchi padroni, trasferendosi, lo avevano lasciato li. Così è stato trovato da una famiglia che era li temporaneamente e che decise di riportarselo in America con loro. Da qui è iniziata la sua scalata verso il successo, riuscendo a conquistare gli animi di migliaia di utenti online, grazie al suo fantastico stile e i suoi abiti alla moda.
Un modello a quattro zampe
“Adora suo papà e il tonno, è un gatto calmo e paziente. Dopo aver adottato Benson, scoprimmo che non appena gli veniva puntata la fotocamera, smetteva di muoversi e rimaneva immobile! Tuttavia, fare dei video su di lui era diventato difficile e abbiamo tentato la fortuna mettendogli gli occhiali. Li accettò immediatamente”,
racconta la famiglia del gatto a Bored Panda.
Il gatto dispone di un interno guardaroba dedicato a lui, permettendogli di ristare sempre al passo con la moda! Infatti i suoi abiti vengono scelti in base alla decorazione della casa o al luogo in cui bisogna andare.
“Dopo un po’ siamo diventati audaci con i vestiti, poi anche con i cappelli. Indossava abiti completi tranne che le scarpe. Odia completamente qualsiasi tipo di calzino o scarpa. Ogni mattina aspetta che suoni la sveglia e poi segue mio marito ovunque. Lo guarda salire in macchina e quando è ora che mio marito torni, Benson si siede vicino alla porta in attesa”,
aggiunge la madre del gatto.
Benson sembra stare davvero bene con la sua famiglia, che sicuramente non gli sta facendo mancare nulla. È un gatto alla moda, è un modello impeccabile e alla gente piace un sacco!