Gatto viene abbondato in una ferrovia e viene assunto come cacciatore di topi
I gatti sono da sempre stati ottimi cacciatori, agili e precisi, capaci di prendere anche le prede più veloci. George, un gatto abbandonato in una stazione ferroviaria, ha fatto delle sue capacità il suo lavoro.
George è stato abbandonato dai suoi proprietari, che dovettero partire per il regno unito, lasciando il felino in una stazione ferroviaria di Stourbridge, in Inghilterra. Da li iniziò la sua carriera come cacciatore di topi della stazione, conquistando la gente che lavorava nel posto e trovando un posto dove vivere.
Un bizzarro destino
All’età di sei anni è stato abbandonato dalla sua famiglia in quanto avevano la necessità di partire e non potevano portarlo con loro, lasciandolo a uno dei dipendenti della stazione.
Fin da subito si è fatto riconoscere per le sue spiccate doti da cacciatore di topi, tanto che gli impiegati del posto ne sono rimasti cosi colpiti da assumerlo come capo cacciatore di topi.
D’altronde era l’unica possibilità che aveva, non avendo nient’altro da mangiare e un posto dove stare. In men che non si dica è diventato molto amato da passanti e lavoratori che non riescono a resistere al suo tenerissimo miagolio.
Come ogni lavoratore che si rispetti, percepisce il suo stipendio da dipendente. Viene ripagato con gustosi pranzetti, assistenza medica, dei giochi e un letto per dormire.
È diventato un vero e proprio collega dei dipendenti, dandosi da fare ogni giorno svolgendo il suo lavoro da cacciatore, mantenendo la stazione pulita.
È diventato così famoso da spingere alcuni addetti ferroviari ad aprirgli un profilo Twitter, dove vengono condivise le sue avventure quotidiane e le sue tenere foto. Il suo account ha raggiunto la bellezza di 26 mila followers, con migliaia di interazioni ogni giorno. La sua simpatia e la vivacità hanno spinto persone di tutto il mondo a mandargli regali, soprattutto dal Giappone.