George Clooney adotta un secondo cane. Era stato abbandonato perche aveva un difetto alla zampa
George Clooney ha adottato di recente un altro cane da un rifugio in Ohio, dopo che il piccolo era stato abbandonato dal suo precedente proprietario. Nate, questo il nome del nuovo arrivato in casa Clooney, è un terrier di taglia piccola che venne cacciato di casa e conseguentemente portato al rifugio per animali “Luv for Mutts”.
Il motivo del suo abbandono? Probabilmente un piccolo difetto che porta con sé dalla nascita ad una zampina, che più volte è stato motivo di rifiuto quando cercava una casa: nessuno voleva un cane che zoppicava.
Finché non arrivò il famoso attore, che dichiara che nel momento dell’adozione la gente era rimasta a bocca aperta perché nessuno aveva mai voluto adottare quel cagnolino: molti volontari avevano infatti sollecitato la sua adozione, ma nel momento in cui veniva spiegato il suo problema, le persone dicevano di no.
Nate è rimasto al rifugio per nove mesi: in tutto quel tempo, il momento più triste è stato quando un uomo che sembrava interessato alla sua adozione è scoppiato a piangere di fronte a Nate, dicendo che si sarebbe depresso a vederlo tutti i giorni in quelle condizioni.
Tuttavia, George Clooney e sua moglie Amal non la pensavano come tutti gli altri: avevano già seguito la storia di Nate sui social network e preso la loro decisione miglior. L’attore decise dunque di adottare Nate e di regalarlo a suo padre, il quale di recente aveva perso un cane della stessa razza di soli dieci anni di età: l’uomo si innamorò molto velocemente del piccolo Nate!
Attualmente il nostro piccolo eroe vive con Nicky e Nina Clooney in una bellissima casa del Kentucky, dove non importa se ha un difetto ed è diverso da tanti altri cani che sarebbero potuti venire adottati: viene amato profondamente, per quello che è, ed è questo l’importante!
Fonte: schnauzi.com