Getta il cane dal tetto per essere condiviso su Facebook [VIDEO]
Ci sono esseri umani che non meritano di stare sulla faccia della terra , ma purtroppo ci sono e spesso ci romangono anche a lungo perchè neppure il diavolo li vuole. Questo tizio, getta il cane dal tetto e poi posta anche il video, come se avesse fatto chi sa quale atto di coraggio. Subito tutto il web degli animalisti si è mobilitato, segnalando l’atto vandalico lle autorità competenti le quali hanno rintracciato il losco personaggio e che ora dovrà rispondere di pesanti accuse.
Il cagnolino per fortuna sta bene, è traumatizzato ma non ha riscontrato fratture nella caduta.
Sono sempre più convinta che Dio ci stia dando dei chiari segnali, gli esseri umani si devono estinguere, sempre più spesso si sentono fatti del genere, oppure anche dui peggio. Il mondo è diventato davvero brutto, non so il motivo ma qualche tempo fa, simili notizie non si sentivano.
Forse sono sempre esistiti atti brutali nei confronti dei deboli ma la cosa è certa che da quando l’uomo si è evoluto, la Terra ha iniziato a soffrire e con essa tutti gli abitanti. Sono diventata pessimista da qualche mese a questa parte, purtroppo vedo tutto nero, mi è difficile vedere anche altri colori, vorrei solo un mondo fatto di rispetto e pace.
Quel mondo fatto di pace che intendo io, non potrà mai esistere sulla terra, l’uomo è cattivo per natura, sono pochi gli esseri umani che hanno un cuore e un’anima pura ma Dio se li prende prima del tempo. Sono profondamente delusa da tutto il dolore che ci circonda, il terrore che leggo negli occhi dei bambini dove ci sono le guerre, la paura delle mamme di non riuscire a fare mangiare i propri figli e il pentimento di averli messi al mondo, in un mondo che non merita più nulla di bello e di buono.