Gettata da un ponte da un uomo senza scrupoli. Aveva fratture multiple, difficilmente sarebbe sopravvissuta se…

La vicenda di cui stiamo per parlare narra di un uomo buono che con la sua tempestivitá e amorevolezza é riuscito a salvare una gattino da morte certa.

L’8 Settembre 2015 un uomo stava facendo la sua solita passeggiata lungo un fiume quando vide una gattina cadere da un ponte. Subito si precipitó per vedere come stesse e la trovó rannicchiata e in condizioni gravissime su dei cespugli.

Immediatamente la portó nella clinica veterinaria piú vicina. La prima cosa che notarono é che la piccolina aveva entrambi gli arti posteriori fratturati. Quindi se l’uomo non fosse passato di lí proprio in quel momento la micia sarebbe praticamente rimasta in balía del fiume, che il giorno dopo ha ricoperto i cespugli su cui era caduta la piccola. Grazie alle cure ricevute dai bravissimi medici la gattina, che prese il nome di Nene, riuscí piano piano a ristabilirsi e l’uomo poté portarla a casa con sé.

Giunta nella nuova casa Nene era ancora molto provata da ció che le era accaduto, ma il suo nuovo papá umano aveva qualcuno ad aiutarlo. Sto parlando del gattone Uzu, che quando ha visto arrivare la sua nuova amichetta cosí indifesa e malata, non ha perso tempo per cercare di farla ambientare, standole vicino e sostenendola. Da quel giorno se la porta dietro ovunque e passano le giornate a farsi le coccole e a giocare sul divano!

Condividiamo la storia di questa nuova famiglia e di Nene che grazie al suo nuovo papá é scampata da una fine certa!

ART ORIGINALE 

 

Articoli correlati