Un uomo chiede se può portare il suo cane all’albergo. La risposta del direttore è geniale!!
Tutti coloro che hanno o hanno avuto animali domestici sanno che a volte è difficile portarli in alcuni luoghi, come ristoranti o alberghi, anche se oggi giorno sta diventando sempre più frequente. Molte persone pensano che gli animali causano solo danni e problemi, ma noi che li conosciamo bene e li amiamo, sappiamo che non è così.
Questa storia è stata molto gradita dagli amanti degli animali, non solo perché è molto divertente ma soprattutto perché è la realtà.
Un uomo ha scritto una lettera al direttore di un hotel in una città che aveva programmato di visitare durante le vacanze. Aveva già prenotato in precedenza ma aveva deciso di portare il suo cane.
“Avevo già prenotato l’albergo, ma volevo portare il mio cane con me, allora ho scritto al direttore dell’albergo. La sua risposta è stata geniale, non riuscivo più a smettere di ridere…”
Qui di seguito potete leggere la lettera e la risposta brillante dal proprietario dell’hotel.
La lettera diceva:
“Vorrei poter portare il mio cane con me in viaggio e volevo sapere se potevate ospitare anche il mio cane durante il mio soggiorno in hotel. Lui è ben educato, ha un comportamento esemplare e non ha mai creato problemi a nessuno. Pensa che potrebbe essere possibile averlo con me nella stanza d’albergo di notte? “
Quasi subito l’uomo ha ricevuto questa risposta dal proprietario dell’hotel:
“Egregio Signore:
Ho diretto questo hotel per molti anni. Durante tutti questi anni non abbiamo mai avuto un cane che fumando nelle camere da letto desse fuoco alle lenzuola. Non abbiamo mai avuto un cane che rubasse i nostri asciugamani o mettesse il volume della tv troppo alto o neanche ci è mai capitato che un cane avesse una discussione rumorosa con il suo compagno di viaggio. Non abbiamo mai avuto un cane che si sia ubriacato e abbia rotto la mobilia…. Perciò è ovvio che il suo cane è benvenuto nel nostro albergo.
E se il suo cane può garantire per lei, anche lei è il benvenuto.”
Condividete se anche voi amate la risposta del direttore di questo hotel