Giocare con gli animali, coccolarli ed essere pagati? Adesso si può! Eco dove
Chi ama gli animali adesso può gioire… il lavoro che fa per noi adesso esiste: si tratta di un’opportunità unica: devi giocare tutto il giorno con gli animali, accudirli e coccolarli ed è pure ben pagato. Un rifugio ha messo un annuncio in cui annunciava di essere alla ricerca di una figura professionale un po’ particolare: qualcuno disposto a far felici gli animali.
La direzione del rifugio Sydney Dogs and Cats Home paga $500 AUD al mese a una persona in grado di fare tutto ciò. In particolare la persona dovrà occuparsi degli animali appena arrivati nel rifugio che sono ancora molto stressati e spaventati. Dicono che il candidato ideale dovrebbe seguire su Instagram più cani e gatti che familiari e che dovrebbe preferire un appuntamento per passeggiare con i cani a un appuntamento con la fidanzata.
Il portavoce del rifugio ha aggiunto:
“Proprio adesso abbiamo una cucciolata… sono arrivati da poco nel rifugio e hanno solo 10 settimane. Sono stati abbandonati in un cassonetto per i rifiuti. E ci sono molti altri. Per questo abbiamo bisogno di aiuto. Ci serve un animalista convinto e ci serve subito. E offriamo $500 AUD al mese per questa mansione.”
Altre requisiti sono:
- saper fare il bagnetto agli animali con pazienza e con tanto amore
- desiderare di fare le passeggiate insieme a loro sull’erba
- scattare foto agli animali per aiutarli a trovare casa
- postare le loro storie on line e condividerle nei gruppi
Ecco. dunque, che il lavoro dei nostri sogni esiste… peccato che si trova così lontano, però…