Ogni giorno questo cane camminava davanti ai negozi e ai ristoranti affollati, ogni giorno più malato e più magro, ma tutti lo ignoravano fino a quando…
La sua è la storia di un cane affamato che una volta vagava per le strade del Perù in solitudine. Era malato, solo e senza nome.
Ogni giorno, questo povero cane camminava per le strade, davanti ai negozi e ristoranti affollati, ma le persone semplicemente voltato le spalle. Era come se lui non esistesse nemmeno. Ma un giorno, tutto è cambiato.
Due donne (più angeli) lo portarono in salvo. Gli hanno dato una ciotola di cibo, un letto comodo, e, infine, un nome: Ojitos (che vuol dire occhi dolci)
Come si scoprirà, questo era solo l’inizio del viaggio Ojitos ‘.
Tutti nella città di Iquitos, in Perù, hanno ignorato questo cane che vagava solitario per strada. La gente ha letteralmente girato le spalle, lasciandolo solo a morire di fame.
Ma un giorno, due donne incredibili hanno deciso di portare il cane in un luogo sicuro, per prendersi cura di lui. Lo chiamarono Ojitos e si sono dedicati a lui perché tornasse in perfetta salute.
Ojitos non pensava di meritarsi tutto l’amore e la cura che gli stavano dando, perché per lui queste attenzioni erano tutte così nuove e improvvise. Ma si rese conto subito della bellezza di un letto caldo e una pancia piena.