“Giorno dopo giorno, se ne stava sdraiato nello stesso punto. Dopo due settimane ho pensato che c’era qualcosa che non andava. Mi sono avvicinata e quando ho capito il motivo, sono scoppiata in lacrime”

L’organizzazione Hope For Paws di Los Angeles in California è quella che ha salvato questo pitbull che, per due settimane, è rimasto sdraiato vicino a una ferrovia.

E’ stata un impiegata delle ferrovie a fare la scoperta del cane seduto lungo la ferrovia, solo avvicinandosi si è accorta che c’era il corpo di un barboncino senza vita.

“Giorno dopo giorno, se ne stava sdraiato nello stesso punto. Dopo due settimane hopensato che c’era qualcosa che non andava. Mi sono avvicinata e quando ho capito il motivo, sono scoppiata in lacrime: il cane piangeva la morte del suo amico, e vegliava sul suo corpo che giaceva a terra senza vita.”

Cassandra estuvo dos semana con su amigo fallecido

A portare soccorso a Cassandra sono stati Lisa Arthur e JoAnn Wiltz, due membri dell’associazione. Il cane era molto spaventato e non voleva che toccassero il suo amico, ma le due donne hanno cercato di guadagnare la sua fiducia. Con molta pazienza sono riuscite ad avvicinarsi e a prenderlo. Era in preda al panico ma le carezze e i modi dolci delle sue salvatrici l’hanno calmata immediatamente.

Cassandra

Il cane è stato portato in clinica dove gli hanno fatto tutti i controlli, un bel bagno, cibo e acqua l’hanno rimesso in forze, pronto per trovare una nuova casa e dimenticare il passato. Il corpo del suo amico è stato sotterrato e Cassandra ora è serena.

Cassandra recibió un buen baño

È un cane molto dolce e gli piace giocare sia con gli umani sia con altri cani. La fedeltà che ha avuto per il suo amico barboncino dimostra quanto sia forte il suo amore per gli esseri viventi.

Cassandra necesita un hogar

Speriamo che trovi presto una famiglia pronta ad accoglierla e riempirla di affetto e di attenzioni perché si merita veramente tanto amore e una vita serena. È un cane adatto anche a chi ha bambini perché gli piace un mondo divertirsi.

Condividiamo questa storia perché è piena di buoni principi e bei sentimenti. Oggi, più che mai, c’è bisogno di leggere belle notizie che fanno tanto bene al cuore.

Articoli correlati