Giovane prepara dei piatti in miniatura per il suo criceto e diventa virale (VIDEO)
Gli animali domestici, in genere, mangiano crocchette, scatolette o il tipo di mangime a loro più appropriato. Tuttavia, alcuni decidono di nutrire i propri animali con delle pietanze davvero invidianti e di alta classe, in quanto, secondo loro, hanno bisogno di cibo di qualità. Ad esempio, Anton Allan, un ragazzo di 21 anni, nutre il suo criceto Mr. Marshmallow con dei piatti davvero caratteristici e gourmet, in miniatura, cucinati appositamente per lui. Da quando ha deciso di rendere pubblico questo suo modo di nutrire il criceto, i due sono diventati molto virali su Tiktok, arrivando ad avere quasi 300.000 followers!
Mr. Marshmallow è un criceto davvero fortunato che, grazie all’amore del suo proprietario, può degustare ogni giorno dei fantastici piatti. Il suo proprietario, Anton Allan, ha deciso di condividere pubblicamente la loro vita, condividendo sul loro profilo tiktok @thehamsterstation ogni piatto che il ragazzo cucina per il suo criceto.
Un criceto davvero molto fortunato
In genere, possiamo vedere il cricetino mangiare favolosi piatti come noodles, frittelle e succhi di frutta, ovviamente idonei per essere mangiati dal criceto, in quanto hanno uno stomaco molto più delicato del nostro. Vedendo questi due simpatici amici, sembra di immergersi all’interno del film “Ratatouille”.
Il criceto sembra davvero divertirsi con il suo proprietario, impaziente di provare ogni giorno i suoi deliziosi piatti in miniatura. Come si può vedere nei video, il criceto mangia con molta volontà i piatti dell’uomo, il che sta a significare che sono anche molto apprezzati dall’animale.
Allan e Mr.Marshmallow hanno conquistato il cuore di migliaia di utenti, che ogni giorno seguono le loro avventure sopra il loro profilo Tiktok. Da quando hanno aperto il canale, Allan e il criceto hanno totalizzato quasi 300.000 iscritti, e loro video raggiungono ogni giorno centinaia di migliaia di visualizzazioni e di condivisioni.
” Questo topolino è davvero molto bello, mi fa ricordare il motivo per cui pago internet”,
commenta divertito un utente.