Per una giovane ragazza indiana è arrivato il momento del suo matrimonio combinato. L’uomo che deve sposare non le permette di portare il suo cane con se. Ecco cosa è stata costretta a fare
Potreste immaginare una vita senza i vostri amati amici pelosi? Crediamo proprio di no!
La stessa cosa vale per la protagonista di questa storia che si è ritrovata davanti ad una scelta. Il suo nome è Karishma Walia, una giovane donna nel fiore della sua età. La ragazza vive nel New Dehli, in India, dove la religione sta alla base di ogni cosa. E’ uno di quei paesi dove esistono i matrimoni combinati e dove i giovani non sono liberi di innamorarsi e costretti a seguire la volontà dei genitori. Fin dalla loro nascita, le famiglie prendono accordi con altre famiglie stabilendo quale dei loro figli debba sposare quello dell’altro. E’ un patto considerato “sacro”.
Per Walia è arrivato esattamente questo momento, deve sposarsi con l’uomo a lei destinato. Un uomo che naturalmente non ama. Ma lei inizialmente era d’accordo, finché qualcosa le ha dato la forza di lottare per i suoi ideali. La giovane condivide la sua vita con Lucy, una dolce e affettuosa cagnolina. Ma mentre stava parlando, tramite messaggio, con il suo futuro marito, questo l’ha informata che il cane sarebbe stato tagliato fuori dalla loro vita.
“Sei serio? Mio Dio!”, questa la prima reazione di Walia.
Come potete vedere dalle immagini la giovane ha reso pubbliche sui social le foto della conversazione. Foto che subito sono diventate virali suscitando la reazione di animalisti e non. Tutti la sostengono e la pregano di tenere il cane e di non sposarsi. Secondo loro Lucy è l’unica che la ama e lei è giovane e bella, deve avere la possibilità di trovare un uomo da amare.
Ma la sua famiglia non riesce a capirla, in modo particolare sua madre. Cerca di convincerla a pensarci bene, sta per sposare un uomo benestante e anche esteriormente affascinante.
Ma Walia è rimasta fedele ai suoi ideali e si è rifiutata di tornare da lui.
“L’ossessione per il tuo cane è una fase temporanea”, le ripete la mamma.
Ma non è così, la giovane non può credere che la sua famiglia vuole davvero convincerla.
“E’ stato proprio quando mi ha detto che la mia Lucy non gli piaceva che ho capito che non avrei mai potuto sposarlo. Mi ha promesso una vita perfetta ma non mi interessa. La mia famiglia non mi capisce. Non si ama un cane a tempo determinato, ma per sempre. Sono convinta di fare la scelta giusta, lui non è il ragazzo per me e io non abbandonerò mai la mia Lucy.”
Wilia vogliamo dirti che sei una ragazza meravigliosa e che non potevi fare una scelta migliore. Siamo sicuri che non te ne pentirai ma devi lottare fino alla fine! Ricorda che i tuoi ideali e le cose che ami nessuno ha il diritto di portarteli via. Hai tutto il nostro appoggio!
Condividete questa storia e lasciate il vostro pensiero per questa ragazza, ha bisogno del sostegno di tutto il mondo!
Fonte: shareably.net