Giovane torna a casa e trova il suo gatto che distribuisce il cibo che ha appena comprato ai cani
Gli animali sono sempre imprevedibili, non sai mai cosa puoi aspettarti da loro. Quando meno te lo aspetti, loro faranno qualcosa di buffo che, grazie all’avanzare dei Social, è possibile vedere su internet grazie a utenti che li riprendono.
Questo video ad esempio è diventato molto virale ultimamente, in cui si può vedere un ragazzo che, tornando a casa, trova il suo gatto che distribuisce il cibo che aveva appena comprato tra i cani. Così il giovane ha preso la telecamera e ha filmato tutto, postandolo sopra i social.
Una bizzarra situazione
Questo video è stato condiviso su Facebook dove ha fatto divertire migliaia di utenti, grazie a questo tenerissimo gatto che distribuisce il cibo comprato dal proprio proprietario ai cani.
Il ragazzo quel giorno non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi in una situazione del genere. Dopo aver fatto la spesa per tutta la settimana, il giovane ha lasciato il cibo sopra la mensola in cucina, ignaro di quello che sarebbe successo dopo. Così il gatto e i cani hanno pensato di approfittarne.
Come si può vedere dal video caricato su Youtube, il gatto sale sopra la mensola e comincia ad aprire i pacchetti di cibo riposti dal ragazzo. Successivamente i cani si sono posizionati sotto il mobile e il felino ha cominciato a distribuire il cibo. Che grande esempio di collaborazione!
Quando il ragazzo è tornato a casa, ha assistito a questa bizzarra scena e, invece di essere arrabbiato, ha deciso di filmare il tutto per condividerlo con i suoi amici.
Così ha pubblicato il video sopra i suoi social per far divertire altri utenti, ma il video è diventato virale quando i filmati sono stati condivisi da un canale YouTube più grande, facendo ricevere ben 17.000 visualizzazioni al video.
Anche se ne combinano di tutti i colori, le nostre vite senza i nostri amici a quattro zampe sarebbero così monotone!