Giovane viene ripreso dalla telecamera mentre sta ballando con un cagnolino randagio (VIDEO)
Il giovane protagonista di questa storia è un ragazzo molto simpatico che ama da morire i cagnolini. La passione per gli animali è una delle più nobili che possano esistere. Non è una passione a senso unico perché, se gli animali vengono trattati co riguardo, automaticamente loro tratteranno con riguardo te!
I cagnolini randagi hanno la nomina di essere portatori di malattie e per questo molte persone non si avvicinano a loro. Infatti la gente non vogliono rischiare di contrarre malattie come le zecche o la rabbia. Il giovane di questo articolo, però, non ha di questi problemi.
Il ragazzo di nome Metin Can Şener stava tornando a casa in Turchia quando, nel bel mezzo di un parcheggio, incontra un cagnolone randagio bianco. I due non erano sconosciuti in quanto Metin lo aveva già visto svariate volte per strada nei dintorni del bar che lui frequenta, ma non hanno mai avuto nessun tipo di interazione. Però il cane, quando vide il ragazzo, lo accolse come se lo conoscesse da una vita. Questo suo comportamento lo fece entrare nelle grazie del giovane turco. Merin dichiara
Viene sempre in quella strada. Lo vedo sempre al bar
Il giovane e il cane randagio ballano insieme
I due si sono trovati così bene insieme quella notte che, mentre stavano giocando insieme, cominciano a ballare allegramente! Purtroppo, però, il giovane non aveva la possibilità di poterlo accudire in quanto aveva già troppi animali domestici a casa con sé
Siamo diventati buoni amici. Ho già quattro cani, quindi non potevo portarlo a casa
Il proprietario del bar dove si trovavano i due amici quella notte, ha notato di aver catturato la scena con la sua fotocamera e, dato che la scena era esilarante, decise di mostrare le registrazioni al ragazzo il giorno dopo. I due risero insieme e decisero di pubblicare il video sui social. Questo divenne subito virale!
Sokak köpeği görünce severken kafayı yiyorum 🙁 pic.twitter.com/7de40imwej
— Supermet (@super1met) October 12, 2019