Giselle, cieca e affetta da una rara firma di nanismo è arrivata nel gattile in condizioni disperate. Ora sta meglio e cerca una famiglia che la ami per sempre.
Questa è la storia di Giselle, una meravigliosa gatta di due anni, dal pelo grigio e nero. La micia è molto molto speciale, è cieca da entrambi gli occhi e in più non è cresciuta come un qualsiasi altro gatto. La sua grandezza e il suo peso(di appena 2,5 kg), infatti, sono pressappoco quelli di un micio di 2 mesi.
Giselle è stata salvata e portata in uno dei migliori rifugi del Massachusetts, dove ci sono diversi esperti che si sono da subito presi cura di lei. Inizialmente era un po’ diffidente, probabilmente la vita per strada nelle sue condizioni, deve averla provata profondamente. Piano piano però è riuscita ad aprire il suo cuore ai volontari che la coccolano e la curano tutti i giorni e anche ai nuovi amici pelosi che ha incontrato all’interno del centro.
Appena ha capito di essere al sicuro si è gettata sulla copertina della sua lettiera stremata e sembrava quasi che avesse capito di stare finalmente al sicuro. Tutto ciò che aveva subito e vissuto fino ad allora, era ormai un ricordo passato.
Nel rifugio la micia ha trovato cibo caldo, acqua e tanto tanto amore, che condivide con i suoi amici, con i quali ama passare le sue giornate a giocare e a rilassarsi.
E’ molto dolce e timida la piccola Giselle, ma nonostante le sue condizioni e le sue dimensioni, dentro questa micia batte un vero cuor di leone. Si è aggrappata alla vita ed ha lottato con tutte le forze che aveva per riprendersi ed andare avanti.
Giselle nel rifugio si trova benissimo e riceve tutte le cure e le attenzioni di cui ha bisogno. Ma la speranza dei volontari è che, una volta che la micia sarà in grado e si sarà rimessa in forze, la piccola trovi una casa e una famiglia che si prenda cura di lei per sempre.
Condividi questa meravigliosa storia con i tuoi amici!
Fonte: www.lovemeow.com