Gli altri rifugi non lo volevano, le squadre di soccorso sanno distinguere ormai quali animali possono sopravvivere e quali no. Ma i volontari di questo gruppo hanno deciso di cambiare le sorti di questo micetto. La sua mandibola sembrava irrecuperabile, era pieno di infezioni
Questo gattino ha avuto un inizio molto difficile, ed è stato salvato da un gruppo di soccorso che prende gli animali che hanno bisogno di aiuto. Tutto quello che cercava era qualcuno da amare. Ecco Demo!
Demo era uno dei più bei micetti che la squadra di salvataggio Stray di St.Luois avesse mai incontrato. Nonostante la condizione in cui è stato trovato, non ha mai smesso di mostrare il suo affetto.
“Quando lo abbiamo trovato non sapevamo se ce l’avrebbe fatta. Le sue ferite erano davvero gravi” ha detto la volontaria.
La sua mascella era rotta in alto e in basso, ed aveva molte infezioni. Tutti noi del rifugio credevamo in lui.
“Non siamo sicuri di quanti altri rifugi avrebbero dato a questo cucciolo una possibilità, ma noi teniamo molto alla sua vita”
In meno di due mesi, il gattino dolce è tornato al pieno delle sue forze. Ogni giorno soffoca di coccole i volontari che l’hanno soccorso.
“Questo gattino ha vinto contro ogni probabilità. Per noi ogni vita vale la pena di essere vissuta!”
Guarda questo video:
Poche settimane dopo che fu messo per adozione, una donna meravigliosa entrò nel riparo chiedendo di Demo.
Questo è quello che è successo quando si sono incontrati per la prima volta. Si strofinava su di lei e la leccava ovunque.
Sono fatti l’uno per l’altra.
Condividi questa storia con i tuoi amici.