Gli hanno rotto la mascella e l’hanno buttato fuori da un’auto in movimento, ma lui ha ancora molto amore da dare
Nel mondo esistono molte persone cattive che, non curandosi minimamente della salute degli animali, compie dei gesti davvero terribili. Questo povero cucciolo di nome Otto è stato abbandonato per strada insieme alle sue sorelline. Tuttavia, i cani non sono stati semplicemente abbandonati per strada, che di per sé già è un gesto imperdonabile, ma sono stati addirittura lanciati da un auto in corsa. Infatti, nonostante le sorelline non presentassero problemi, Otto è stato trovato con la mascella rotta, dolorante. Tuttavia, è un cagnolino che, nonostante il suo brutto trascorso, si fida ancora delle persone ed è pronto a dare tutto l’amore del mondo.
La vita di questi cagnolini non è stata affatto semplice. Otto è stato trovato insieme alle sue sorelline per strada, dopo che il suo proprietario li ha probabilmente gettati da un auto in corsa. Otto aveva la mascella rotta, quindi è stato necessario ricorrere a un intervento chirurgico.
Verso la guarigione
Nel filmato condiviso su Facebook, possiamo vedere Otto in braccio al suo custode, dopo aver ricevuto l’operazione. Nonostante il suo trascorso, Otto si è mostrato subito molto affettuoso nei confronti delle persone, riempiendole di baci e affetto.
Inizialmente, i soccorritori erano spaventati per i costi dell’operazione, ma dopo aver pubblicato la storia del cagnolino online, hanno ricevuto moltissime donazioni da persone di tutto il mondo, dato che avevano preso a cuore il povero Otto.
L’intervento è andato bene, e la mascella di Otto è stata sistemata. Le sue sorelline sono in ottima salute, e Otto adesso dovrà seguire delle cure post intervento, fino a quando la sua mascella non guarirà completamente. Tuttavia, adesso è già in grado di mangiare da solo.
Non appena i cagnolini saranno pronti, verranno affidati a delle famiglie, così da potergli dare una vita felice e al sicuro, lontano dalla strada.