Gli portano un cucciolo a casa, quale sarà la reazione del gigante?

Jacky Travis è il nome di un Dogue Bordeaux di 11 mesi. E’ un cane che ha vissuto da figlio unico e come tale potrebbe essere infastidito dalla presenza di un nuovo membro della famiglia. I proprietari, sapevano benissimo che l’indole è molto buona quindi non hanno mai temuto una reazione violenta ma credevano che fosse infastidito e che quindi non avrebbe dato retta al nuovo cucciolo di appena  4 settimane. La sua reazione è stata sorprendente, i due hanno legato immediatamente, Jacky è stato subito felice del suo nuovo amico e lo ha accettato con tanto amore, dimostrando di essere un cane dolce e affettuoso capace di tante attenzioni.
In realtà, questa razza di cane, è stata sempre riconosciuta come una razza capace di stare con bambini e con altri cani, ma da questo a immaginare una reazione simile, ce ne vuole. Il video è di una tenerezza incredibile, l’amore che questo gigante ha da offrire al piccolo cucciolo, è veramente sbalorditivo.
Abbiamo ancora molto da imparare dagli animali, ancora non abbiamo capito nulla e la priva sono video come questi in cui ci possiamo rendere conto di quanto possono essere dolco e disinteressati gli animali, perché il loro amore è incondizionato.
Mio figlio diceva sempre che a lui piaceva stare con i bambini e con gli animali, gli unici esseri che hanno un’anima pura e che donano amore senza senza secondo fini.
 

Che scene meravigliose, un gigante che sa essere tanto delicato e amorevole con un cucciolo così piccolo. Da notare la delicatezza nel muoversi, il suo approccio con quel cucciolo impaurito ma che poi prende confidenza. Cresceranno come due fratelli, da grandi saranno uniti da un profondo affetto e insieme difenderanno la loro casa e la loro famiglia. Sarebbe bello che anche l’uomo potesse prendere la sensibilità degli animali. Semplicemente meravigliosi!

Articoli correlati