“Gli sto facendo il bagno”: bambina ‘rapisce’ il cane e diverte il web (VIDEO)
Ma che cariniii! Lo diciamo, senza peli sulla lingua: invidiamo Keilliane Bastos. Punto e basta. Semplice. Perché quel che va detto va detto ed è questo ciò che pensiamo. Non cercheremo di distorcere la realtà o fingere di essere rimasti impassibili dinanzi alla scena. La tenerezza del filmato col cane qui sotto proposto (lo trovate verso il fondo dell’articolo) provocherà probabilmente pure la vostra di invidia. Ma cosa sarà mai successo di tanto bello ed entusiasmante? Ancora poche righe e lo scoprirete!
Keilliane Bastos è una mamma e già questo (almeno per chi adora i… cuccioli di uomo) rappresenta una fantastica notizia. Non tutti possono dirlo e, anche se comporta diverse responsabilità, rimane comunque una benedizione. La carica di energia, di curiosità e di ottimismo non conosce paragoni. Anche quando si sente stanco, una madre (o un padre) ha un’iniezione pazzesca di energia. Sarebbe in grado di eliminare qualunque minaccia, manco fosse un maestro ninja, pur di mettere in salvo la creatura che più di ogni altra ama. Chiunque abbia prole sa esattamente ciò di cui parliamo.
Nella scena visibile qui sotto, immortalata e condivisa sul proprio canale di Tik Tok, Keilliane ha avuto, però, un privilegio ulteriore: quello di assistere alla sua adorata bimba, Maria Fernanda, mentre fa il bagnetto al loro cagnolino, un cucciolo di shih-tzu di nome Dom.
@keillianebastos_ Eu nunca acreditei nessa história 🤡 Se o Dom gosta disso? ELE AMAA 😒 #tiktok #foryou #foryoupage #viral #viralvideo #viraltiktok #tiktoknews #tiktoknews #trendnotiktok ♬ ña ñim ñim ñim – ros
Durante le riprese chiede alla figlia cosa stesse facendo con il “batuffolo di pelo” e lei, con il modo candido che solo una principessina della sua età può avere, le risposte di stare facendo il bagnetto al suo cane. Divertita dalla situazione, Keilliana va avanti a chiedersi come le sia sfuggito e, intenta a ridere, esclama: “Guarda come sta il cane!”, mentre lui pare ‘terrorizzato’. Il video ha subito riscosso l’entusiasmo degli internauti, che in calce al post hanno fatta a gara per il commento più esilarante.