Golden Retriever accompagna il suo proprietario mentre suona e lo ama moltissimo (VIDEO)

Ogni giorno, i cani accompagnano le nostre vite, diventando parte delle nostre routine giornaliere. Anche se per molti potrà sembrare strana questa affermazione, per molte persone sono come dei figli, dato tutto l’amore che riescono a dare. Amano passare il tempo con i loro proprietari, e delle volte potrebbero trovare anche delle passioni in comune con loro. In un tenerissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere un Golden Retriever che accompagna il suo proprietario mentre suona degli strumenti. Ama moltissimo le melodie del suo papà, rilassandosi sempre sopra la sua gamba.

Il suo nome è Maple, ed è un cagnolino davvero speciale. Ha la passione per la musica, ed è per questo motivo che il Golden Retriever fa sempre compagnia al suo papà quando suona alcuni strumenti musicali. Lo rilassa davvero molto, e passerebbe intere giornate a sentire il suo proprietario suonare. Siamo sicuri che questo filmato renderà la vostra giornata migliore.

Il proprietario di Maple è molto bravo a suonare strumenti come lo xilofono, la batteria e la tastiera, ma spicca notevolmente con la sua chitarra acustica. Quest’ultima piace moltissimo al Golden Retriever, che non riesce a fare a meno di godersi la musica e rilassarsi vicino al suo papà. Un video davvero adorabile, che strapperà sicuramente un sorriso a tutti voi lettori.

Nel filmato diventato virale, possiamo vedere come l’uomo si rilassi a suonare alcune canzoni con la sua chitarra. Maple è vicino a lui, e non appena comincia a suonare, il cucciolo appare visibilmente più rilassato. Ad un certo punto, il tenero cucciolo si appoggia con la testa sopra la gamba del suo papà, in modo da godere a pieno di questa fantastica melodia.

Questo filmato è diventato rapidamente virale su Instagram, dove ha totalizzato più di 180.000 visualizzazioni in pochissimo tempo, con migliaia di interazioni da parte degli utenti.

Articoli correlati