Golden Retriever accompagna la sua sorellina sull’autobus ogni giorno per andare a scuola (VIDEO)
Cosa c’è di più bello dell’amore incondizionato dei nostri amici a quattro zampe? Sono sempre al nostro fianco, e ogni giorno ci danno dimostrazione di quanto grande sia il loro cuore. Soprattutto con i bambini poi, i nostri cani danno sfogo a tutta la loro paternità, diventando dei babysitter fenomenali. Infatti, non è una cosa rara trovare dei filmati di piccoli umani e cani che, nella maniera più dolce possibile, condividono legami unici. Nel filmato di oggi, possiamo vedere un Golden Retriever che accompagna la sua sorellina sull’autobus ogni giorno per andare a scuola. La famiglia del peloso adora il suo comportamento, dato che si comporta come un fratello maggiore per lei.
Vedere un Golden Retriever che accompagna la sua sorellina sopra l’autobus non è di certo una cosa da tutti i giorni. Il suo nome è Sam, e dal 2020 ha trovato un’amica speciale al suo fianco. Si tratta della sua sorellina umana Evey, con la quale ha stretto subito un bellissimo rapporto. Dopo più di 3 anni che vivono insieme, i due sono diventati praticamente inseparabili.
Evey e Sam non possono fare a meno l’uno dell’altra. Quando i genitori della bambina hanno deciso di mandarla a scuola con l’autobus, non avrebbero mai immaginato una reazione del genere da parte del peloso. Infatti, Sam fatto una cosa che farebbe solamente un premuroso fratello maggiore.
Ogni giorno, il peloso accompagna la sua sorellina a prendere l’autobus, oltre che a riuscirle incontro quando torna. Vederli insieme è uno spettacolo commovente, e si vede da un chilometro quanto bene voglia questo peloso alla sua sorellina.
“Questo è uno dei tanti motivi per cui amiamo il nostro ragazzo d’oro“, racconta la mamma dei due. Il loro filmato è diventato subito virale sul web, dove ha totalizzato più di 1,1 milioni di visualizzazioni e più di 18.000 mi piace.