Golden Retriever accompagna ogni giorno le sue sorelline umane a prendere lo scuolabus (VIDEO)
Con un cane come amico, non dovrai temere davvero nulla. Sono protettivi e premurosi nei confronti dei loro proprietari, soprattutto verso i più piccoli. Infatti, molti pelosi trattano i fratellini umani come se fossero dei figli, prendendosene amorevolmente cura. In un simpatico video caricato su Youtube, possiamo vedere un golden retriever che accompagna ogni giorno le sue bambine a prendere lo scuolabus. Il cucciolo non si sposta fin quando le sue sorelline umane non sono all’interno del bus, al sicuro. Una scena che farebbe sorridere davvero chiunque.
Il suo nome è Bentley, ed è un cucciolo davvero adorabile. Ha sempre condiviso un legame davvero speciale con le sue sorelline umane, McKenna e Kylie. La sua mamma è davvero molto fiera di lui, dato che il golden retriever accompagna ogni giorno le sue bambine a prendere lo scuolabus. Fin quando le piccole non salgono e non sono al sicuro, Bentley rimane lì, a vegliare su di loro.
Melissa Nixon, 33 anni, è la mamma di Bentley e delle sue bambine. La splendida famiglia vive a Amherst, a New York, e sono davvero affiatati. Il piccolo golden retriever è davvero molto affezionato alle sue sorelline, prendendosene ogni giorno cura.
Nel dolcissimo filmato caricato su Youtube, possiamo vedere come Bentley aspetti vicino l’ingresso della sua casa le sue sorelline, che nel frattempo aspettano il loro scuolabus. Solo una volta entrate e al sicuro il cane lascia la sua postazione, tornando a giocare in casa. Oramai è diventata una vera e propria mascotte, tanto che sia l’autista che l’assistente del bus lo salutano ogni mattina.
Il simpaticissimo filmato ha totalizzato più di 10.000 visualizzazioni, ottenendo quindi un grande traguardo. Nonostante abbia sempre voglia di giocare, questo cagnolino ha dimostrato di prendere davvero sul serio il suo compito da protettore, accompagnando le sue bambine ogni giorno.