Golden Retriever adorabile conforta un cavallino malato

I cani hanno davvero un cuore d’oro, e cercheranno sempre di dimostrarlo a tutti, aiutando il prossimo senza chiedere nulla in cambio. Molly è un cagnolino davvero dolce che cerca sempre di far del bene, e fortunatamente è nell’ambiente giusto per farlo. Infatti, vive all’interno del Carolina Equine and Assistance (CERA), un’organizzazione che si prende cura dei cavalli maltrattati e abbandonati. Così, quando un cavallino malato è arrivato nell’associazione, Molly era subito pronta per dargli una mano. Infatti, il cane le ha fatto davvero molta compagnia, rassicurandola e facendola sentire a casa.

Molly è un Golden Retriever di 3 anni, che ama accogliere ogni animale bisognoso nel rifugio. Non importa che siano maiali, cani o gatti, lei sarà sempre pronta per rassicurarli e fargli compagnia. Proprio per questo motivo, quando è arrivato un povero cavallino malato e abbandonato, Molly ha subito capito che aveva bisogno di una mano.

Le sue condizioni erano davvero gravi. Era molto malnutrito, tanto da pesare neanche 45 kg. Inoltre, aveva dei problemi ai denti e un difetto dalla nascita alle sue zampetta anteriori. Il suo percorso di guarigione non era affatto semplice, tanto che il veterinario ha consigliato di far sopprimere Sammie, nome dato al cavallo. Tuttavia, quando il medico ha chiamato Darlene, fondatrice del rifugio, per chiederle una mano, la donna ha subito accolto la sua richiesta e ha portato il cavallo nel rifugio.

Appena arrivato, il povero cavallino era davvero molto agitato, tanto da chinarsi subito a mangiare l’erba sul prato. Proprio per questo motivo, Molly non poteva interagire molto con lui, così ha deciso di aspettare un po’. Più tardi, Molly ha deciso di andare a trovare Sammie nel suo Box, e caso voleva che Darlene fosse lì per registrare tutto.

Molly si è avvicinata a Sammie, e con fare molto dolce, sembrava rassicurarla e confortarla. Molly vuole che ogni animale sia felice nel rifugio, e per questo fa ogni giorno del suo meglio. Con il passare de tempo, Sammie potrà finalmente riprendere peso e guarire dai suoi problemi.

Articoli correlati