Golden Retriever adotta quattro gattini e il tenero gesto commuove migliaia di persone (VIDEO)

I cani hanno un cuore davvero molto grande, e ogni giorno ce lo dimostrano nel migliore dei modi. A loro non importa della diversità di razza, specie o grandezza, ameranno tutti allo stesso modo. Per questo motivo, nel web possiamo trovare moltissimi filmati dei nostri amici pelosi che, nel modo più adorabile possibile, aprono il loro cuore ad altri animali in difficoltà. Proprio come possiamo vedere in questo filmato diventato virale, in cui un Golden Retriever adotta quattro gattini trovati per strada dal suo proprietario. Il cucciolo ha commosso tutti con il suo gesto, ricevendo molti complimenti dagli utenti.

Il peloso di cui andremo a parlare oggi vive a Achrafieh, a Beirut, insieme alla sua famiglia. È sempre stato un cane dolce e premuroso, e adesso ne abbiamo avuto la conferma anche noi. Infatti, come possiamo vedere in questo filmato, il Golden Retriever adotta e si prende cura di quattro gattini randagi.

Nei cuori dei nostri cani non esiste cattiveria, e si prenderanno sempre cura di tutti. I proprietari del cane hanno trovato quattro poveri gattini abbandonati per strada, così hanno deciso di portarli a casa, al sicuro. Il Golden Retriever non ci ha pensato un secondo e ha deciso di prendersene cura.

Infatti, non ha mostrato alcun comportamento di aggressività nei loro confronti, accogliendoli subito con tutto l’amore del mondo. Erano molto infreddoliti, così il peloso gli ha permesso di accoccolarsi a lui, in modo da riscaldarsi. Ad un certo punto, ha cominciati a leccarli, come se volesse pulirli. Una scena davvero commovente, dove è impossibile trattenere le lacrime.

Il filmato è diventato rapidamente virale su Youtube, totalizzando più di 190.000 visualizzazioni. Inoltre, con più di 180 mi piace, questo cagnolone è riuscito a rubare il cuore di davvero moltissime persone. Ancora una volta, abbiamo capito che abbiamo molte cose da imparare dai nostri amici animali.

Articoli correlati