Golden Retriever affamati fanno la danza della cena mentre aspettano il cibo (VIDEO)
Beh, sappiamo tutti che i cani sono dei grandissimi teneroni, e spesso si comportamento esattamente come dei bambini. Sicuramente, uno dei loro momenti preferiti della giornata è sicuramente quello della pappa. Quando vedono qualcosa da mangiare infatti, non riescono a trattenere le loro emozioni, e potrebbero reagire davvero in qualsiasi modo. Fortunatamente, nel web possiamo trovare moltissimi filmati di persone che hanno ripreso i loro buffi cagnolini. Nel video che stiamo per mostrarvi, possiamo vedere due Golden Retriever affamati che fanno la danza della cena mentre aspettavano il cibo.
Loro sono Alfie e Alber, e grazie ai loro filmati hanno fatto innamorare centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Una delle cose che attira maggiormente la loro attenzione, è sicuramente quando la sua proprietaria si trova indaffarata a preparare il loro .Nel dolcissimo filmato che ha divertito il web infatti, possiamo vedere due Golden Retriever che danno la danza della cena mentre aspettano che la loro mamma finisca. Siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso a tutti voi lettori.
Non c’è niente da fare, quando arriva la cena, siamo tutti felici. Tuttavia, c’è chi lo dimostra in un modo e chi in un altro, e questo vale anche per i nostri amici animali. Infatti, la maggior parte dei cani mostra un atteggiamento quasi eccitato nei confronti del cibo. Per questo motivo, questi due Golden Retriever non potevano fare a meno della danza della pioggia.
Mentre uno continuava a roteare su se stesso, l’altro continuava a saltare sopra le proprie zampe. Insomma, dei cagnoloni stupendi con i quali è impossibile annoiarsi. L’unico momento in cui hanno smesso è stato quando la sua proprietaria, con molta pazienza, ha poggiato le loro ciotole a terra.
Il loro filmato è diventato subito virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 346.000. Inoltre, con quasi 9.000 mi piace, questi due splendidi pelosi hanno reso migliore la giornata di molte persone.