Golden Retriever affronta la punizione dei suoi proprietari in un modo esilarante (VIDEO)
Come sappiamo tutti, i nostri amici a quattro zampe sono molto dispettosi. Infatti, potrebbero dimostrarsi dei ladruncoli eccellenti, rubando le cose in casa quando nessuno se ne accorge. Farli smettere è davvero impossibile, dato che proveranno un senso di divertimento e di orgoglio quando porteranno il “bottino” ai loro proprietari. In un divertentissimo filmato diventato virale, possiamo vedere un Golden Retriever che affronta la punizione imposta dai suoi proprietari. Infatti, il peloso adora rubare cose per casa, così i suoi genitori hanno ideato un modo alternativo per farlo smettere. Tuttavia, a quanto sembra non è bastato.
Kobe è un dolcissimo Golden Retriever che ha la passione di rubare le cose dei suoi genitori. Ogni cosa non è al sicuro in sua presenza, dato che potrebbe presentarsi con il suo bottino tra i denti da un momento all’altro. Nel filmato che ha divertito il web, possiamo vedere il Golden Retriever che affronta la punizione imposta dai suoi proprietari nel modo più simpatico possibile.
Ama rubare tutto ciò che trova per casa, soprattutto gli indumenti dei loro proprietari. Per questo motivo, hanno pensato di fargli indossare qualsiasi cosa rubasse, e quello che ne è uscito fuori è letteralmente esilarante. Possiamo vederlo con simpatici maglioni, ma anche con delle mutande del suo papà.
“Ruba costantemente. Ci piace chiamarlo Klepto Kobe. Al momento stiamo tenendo un conteggio aggiornato di tutto ciò che ha rubato quest’anno. Finora, al 14 aprile, ha preso 111 oggetti unici“, racconta la sua proprietaria.
“Attualmente ci stiamo preparando per un bambino in arrivo a luglio, e la sua cosa preferita da rubare di recente sono i vestiti per bambini mentre preparo la cameretta, ha anche messo le zampe su alcuni oggetti durante la pittura della stanza del bambino“, aggiunge.
Il suo filmato è diventato subito virale online, dove ha fatto divertire centinaia di migliaia di persone.