Golden Retriever aiuta il proprietario durante la manovra di parcheggio (VIDEO)
È incredibile come i pelosi ogni giorno siano in grado di dare un aiuto concreto; un cucciolone di Golden Retriever aiuta il proprietario a parcheggiare correttamente la macchina in retromarcia. Il peloso è davvero incredibile; si siede sul marciapiede e con le zampette fa il segnale al proprietario che può andare indietro. Il cane sa prendere correttamente le misure e non crea mai incidenti; il suo papà umano si sente così al sicuro.
Che i cani siano creature incredibili ormai non c’è alcun dubbio e questo peloso ne è una piacevole conferma. Il Golden Retriever aiuta il proprietario a parcheggiare la macchina. Anche se la macchina è dotata dei sensori per evitare incidenti in retromarcia, il suo cane è sempre lì, pronto a dare una mano. Il cane fa segnali con la zampetta al suo papà umano; quando invece la macchina può fermarsi, il peloso comincia ad abbaiare. Insomma, il cane è consapevole di quello che sta facendo e non rischierebbe mai di fare sbagliare il suo bravissimo papà. Posso rompere il finestrino per salvare un cane chiuso in macchina?
Anche i pelosi amano sentirsi utili e questo Golden Retriever ogni giorno fa del proprio meglio per aiutare; anche se l’aiuto del cane è superfluo, il suo papà umano fa sentire il suo cucciolo unico e speciale. Non deluderebbe mai il peloso che si impegna ogni giorno per il proprio umano. Sicuramente per il suo papà umano parcheggiare è davvero semplice, anche grazie ai sensori; ma parcheggiare con un cucciolo così dolce e bravo è ancora meglio. Cane guida un auto e viene fermato dalla polizia: per “eccesso di carineria”.
Il Golden ha imparato a capire come deve essere parcheggiata la macchina e non permettere al peloso di aiutare, significa dare una grande delusione. Per fortuna il proprietario ha deciso di condividere questo momento con il popolo del web; chissà se il cane imparerà anche a guidare. In ogni caso, è un piacere uscire con un peloso così intelligente e intraprendente. Il cane sta soffocando in macchina e lei passa col rosso per correre al pronto soccorso. Un poliziotto la ferma ma invece di lasciarla andare.
Leggi anche Degli orsi polari e un cane hanno un rapporto unico e meraviglioso (VIDEO)