Golden Retriever aiuta il suo amico a scendere dallo scivolo (VIDEO)
Ormai lo sappiamo tutti, i cani farebbero di tutto per le persone a loro care. Per questo motivo, i loro video sono i preferiti del web, diventando spesso virali nelle varie piattaforme. Il motivo è semplice: basta guardare le loro avventure, e anche la peggiore giornata diventa migliore. A tal proposito, oggi andremo a vedere un filmato che sicuramente vi farà tornare il sorriso. Stiamo parlando di un Golden Retriever che aiuta il suo amico a scendere dallo scivolo. Probabilmente, il suo amico aveva paura a scendere da solo, così ha pensato di dargli una mano.
Sicuramente vedrai ogni giorno moltissimi filmati dei nostri amici a quattro zampe, dato che i loro proprietari amano condividere le loro avventure nel web. Infatti, molti di loro diventano anche dei veri e propri Pet Influencers, guadagnandosi il titolo di Vip nei social. Nel filmato che andremo a vedere oggi, troviamo un Golden Retriever che aiuta il suo amico a scendere dallo scivolo.
Le amicizie dei nostri amici pelosi sono a destinate a durare in eterno, in quanto sono le anime più fedeli che qualcuno possa mai incontrare. Cercano sempre di aiutare tutti, soprattutto i loro amici, come nel filmato che andremo a vedere oggi.
Il tutto si apre con un simpatico cucciolone che si trova a bordo di uno scivolo, intento a guardare qualcosa. Se guardiamo attentamente, possiamo vedere un guinzaglio all’interno del tubo, ed è attaccato al suo amico, bloccato all’interno. Il peloso infatti, aveva paura di scendere dallo scivolo, restando dentro. Così, il dolce Golden Retriever ha deciso di dargli una mano, afferrando il suo guinzaglio e portandolo giù.
Il filmato, diventato rapidamente virale nel web, ha rubato il cuore di moltissime persone in tutto il mondo. Questi due cagnoloni sono davvero destinati a essere due amici per tutta la loro vita.