Golden Retriever aiuta il suo proprietario con il giardinaggio (VIDEO)
I cani negli anni hanno dimostrato di essere i migliori amici dell’uomo, restandogli accanto per tutta la vita. Sono anche degli ottimi lavoratori, e infatti capita spesso che collaborino con i loro proprietari nei vari lavori giornalieri. Grazie al web, possiamo assistere alle imprese di questi formidabili dipendenti, che ogni giorno non fanno altro che stupire milioni di utenti in tutto il mondo. In questo filmato diventato virale su Youtube, possiamo vedere un Golden Retriever che aiuta il suo proprietario con i lavori di giardinaggio. Ha davvero delle ottime doti, dimostrandosi un collaboratore perfetto per la sua famiglia.
Georgia è un bellissimo cane che vive insieme al suo proprietario, George Konstantinopoulos, un uomo di 49 anni di Vacaville, in California. Nel filmato che andremo a vedere oggi, possiamo vedere le grandissime doti di questo Golden Retriever per quanto riguarda il giardinaggio. Infatti, con fare molto dolce e curioso, il peloso aiuta il suo papà a piantare delle piantine in giardino.
Vedere un cane che fa giardinaggio non è di certo una cosa da tutti i giorni, ma grazie al web tutto è possibile. Georgia è riuscita a combinare il divertimento con l’aiuto nei lavori di casa, dimostrandosi un’assistente perfetta per il suo proprietario.
Nel filmato, possiamo vedere come George dia l’ordine al Golden Retriever, che comincia a scavare una buca in men che non si dica. Tuttavia, l’uomo deve dare anche l’ordine di stop, dato che altrimenti scaverebbe all’infinito. Dopo averla fermata, può piantare finalmente la piantina, per poi ricominciare con una nuova buca. Davvero un’assistente simpatica e produttiva.
Questo filmato ha affascinato molte persone su Youtube, dato che è diventato virale in pochissimo tempo. Ad oggi infatti, conta quasi 50.000 visualizzazioni, oltre che quasi 400 mi piace da parte degli utenti. Ogni giorno, i nostri amici a quattro zampe riescono a sorprenderci con delle doti nuove.