Golden Retriever aiuta la sua proprietaria a lavoro e il filmato diventa virale (VIDEO)
I cani sono senza ombra di dubbio i migliori amici dell’uomo, e non fanno altro che dimostrarcelo ogni giorno. Molti di loro collaborano attivamente con l’uomo come cani da terapia o da soccorso, ma quello che vedremo oggi è davvero particolare. Infatti, nel filmato in questione, il Golden Retriever aiuta la sua proprietaria a lavoro, aiutandolo persino a muovere il mouse. Questo video è diventato subito virale su Instagram, visto l’impegno che il peloso metteva nell’aiutare la sua mamma. Sicuramente sarà molto orgogliosa di lui, e speriamo che l’abbia ricompensato con qualche biscotto succulentoso.
Vedere un Golden Retriever che aiuta la sua proprietaria a lavoro non è di certo una cosa da tutti i giorni, soprattutto se parliamo di un lavoro al pc. Tuttavia, il cane sembra “sapere” benissimo quello che fa, fissando il monitor e spostando il mouse della sua mamma. Ogni giorno, i nostri amici a quattro zampe riescono a darci delle profonde lezioni di altruismo e bontà.
Il filmato è davvero esilarante, dato che si apre con questo Golden Retriever in piedi, di fianco alla sua proprietaria, mentre l’aiuta alle faccende al pc. Sembra prendere molto seriamente il suo lavoro, mostrando un atteggiamento serio e professionale. Inoltre, sembra addirittura comprendere quello che fa, non distogliendo mai il suo sguardo dal monitor e dal mouse.
Tuttavia, non sembra dare fastidio alla sua mamma, che si lascia aiutare senza problemi. Infatti, il cucciolo poggia la sua zampa molto delicatamente sopra quella della sua mamma, non recandogli disturbo. La sua proprietaria lo lascia fare tranquillamente, e penso che chiunque vorrebbe un amico del genere al nostro fianco.
Il filmato è diventato rapidamente virale su Instagram, dove ha totalizzato più di 700.000 visualizzazioni. Inoltre, con migliaia di mi piace, il filmato ha dimostrato la profonda collaborazione tra questo peloso e la sua mamma.