Golden Retriever amante del cibo provoca un incendio in casa (VIDEO)
I cani sono dei grandissimi golosoni, e cercheranno sempre di approfittare della situazione pur di rubare un po’ di cibo. Tuttavia, delle volte potrebbero scegliere dei momenti alquanto sbagliati, cacciandosi in guai che, come nel caso che andremo a vedere oggi, potrebbero mettere a rischio la loro vita. In questo filmato infatti, possiamo vedere un Golden Retriever amante del cibo che, in piena notte, provoca un incendio in casa. Il cucciolo voleva semplicemente prendere dei biscotti sul gas, azionando per sbaglio uno dei fornelli. Fortunatamente, tutto si è concluso senza provocare danni seri.
Molly è una cagnolina molto golosa, e questo suo amore per il cibo delle volte la mette in guai non da poco conto. Come possiamo vedere nel filmato diventato virale su Youtube, il Golden Retriever amante del cibo ha provocando un incendio in casa, dando fuoco a una spatola sui fornelli. Fortunatamente la sua famiglia era in casa, scongiurando il peggio.
In una notta come tante, Ashely O’Donnell e suo marito si sono svegliati a causa dell’allarme antincendio della loro casa. Tutto è iniziato quando la loro cagnolina, Molly, in piena notte ha deciso di fare uno spuntino all’insaputa dei suoi proprietari. Vedendo dei biscotti sopra il fornello, ha deciso di prenderli, sbagliando però qualche passaggio.
Infatti, per sbaglio ha azionato uno dei fornelli, dando fuoco a una spatola. Il fumo ha cominciato a espandersi, azionando così l’allarme antincendio. Questo ha permesso ai suoi proprietari di svegliarsi e di scongiurare il peggio, spegnendo tutto. A causa di questo suo attacco di golosità, questa cagnolina stava per mettere a rischio la vita di tutta la sua famiglia. Per questo motivo, è bene non lasciare del cibo in luoghi inopportuni in presenza di animali.
Il filmato ha fatto subito il giro del web, dato che su Youtube conta ormai più di 1,3 milioni di visualizzazioni, con più di 30.000 mi piace da parte degli utenti.