Golden Retriever annusa il suo fratellino umano per la prima volta e impazzisce dalla gioia (VIDEO)
I cani sono i migliori babysitter che un bambino possa mai avere, in quanto si prenderanno sempre cura di lui, difendendolo da ogni pericolo. Se cresciuti insieme, il loro legame sarà davvero indistruttibile, e non potranno fare a meno l’uno per l’altro. In un dolcissimo video che è diventato virale su Instagram, possiamo vedere un Golden Retriever che annusa il suo fratellino appena nato per la prima volta, non riuscendo a contenere le sue emozioni. Infatti, il dolce peloso ha cominciato a scodinzolare a più non posso, saltellando per tutta la casa.
Il suo nome è Cali, ed è un Golden Retriever davvero adorabile. Ormai è risaputo che i cani sono molto dolci con i bambini, in quanto riescono ad adattare i loro comportamenti alla fragilità dei piccoli. In un dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere il Golden Retriever che annusa il suo fratellino per la prima volta, impazzendo di gioia.
Quando Cali ha visto il suo fratellino, non riusciva a contenere le sue emozioni. Infatti, come possiamo vedere nel filmato, comincia a scodinzolare a più non posso, roteando per tutta la stanza. Il peloso è stato molto delicato con il piccolo, non avvicinandosi mai più di troppo e adottando un comportamento premuroso nei suoi confronti. Non vedeva l’ora di incontrarlo, ma soprattutto, non vede l’ora di poter giocare con lui!
Questa non era la prima volta che Cali sentiva il suo nuovo fratellino, in quanto, come raccontato dalla sua mamma Monicque Silva, lo hanno abituato prima che andassero a casa. Infatti, hanno avvicinato una coperta utilizzata dal bimbo per fargliela annusare, in modo che, una volta a casa, avrebbe riconosciuto subito il piccolo.
Il filmato ha commosso molti utenti su Instagram, che sono rimasti stupiti dalla felicità del dolce Golden Retriever. Siamo sicuri che, una volta cresciuto, diventeranno degli amici inseparabili.