Golden Retriever anziano dice addio al cucciolo che ha cresciuto affettuosamente (VIDEO)

Avete presente quelle scene, a volte finali, di alcuni film drammatici in cui i due protagonisti si dicono addio prima che il destino li separi inevitabilmente? Ecco, abbiamo assistito a una scena simile e che è stata ripresa tra due dolcissimi amici a quattro zampe. In un video è stato ripreso quello che si può definire un “ultimo saluto” prima di dirsi addio. Si è trattato di un gesto davvero dolce, immortalato dal padrone, di questo incontro con la “speranza” che potesse essere solo un normale arrivederci. Il cagnolino anziano non sta tanto bene e sembra che si sia congedato dal cucciolo con enorme tenerezza e commozione.

cagnolino anziano cucciolo

È sufficiente osservare con un pizzico di attenzione gli sguardi che si scambiano i due per comprendere il legame tra il cagnolino e il cucciolo. La vita di Stella, ‘anziano dei due animali, era prossima al capolinea. Entrambi sono cresciuti contando sull’apporto dell’altro. Un periodo della loro vita, sfortunatamente anche troppo breve, ma che li ha resi inseparabili.

Stella ha un atteggiamento davvero commovente nei confronti del compagno di giochi, Waylon, il cucciolo dal bellissimo manto nero. Il piccolo, infatti, sarà costretto a cavarsela in autonomia, ma di certo con un bagaglio arricchito di insegnamenti grazie alla convivenza con l’anziano cagnolino. Certo, avrebbe preferito avere il suo amato fratellone per sempre accanto, ma il destino era segnato. Stando insieme, sembrava che nessuno li potesse fermare e probabilmente sarà necessario molto tempo prima che Waylon si adatti al cambiamento drastico.

Di sicuro il carattere risoluto e forte del cucciolone gli permetterà di “voltare pagina” e di guardare al domani con più fiducia. Proprio quando l’atmosfera è piena d’amore, le ferite si ricuciono con dolore, lentamente.

Alcuni dei momenti finali vissuti assieme risultano condivisi sui social da @aliswagaliscious, e il video ha scosso la sensibilità di molti utenti. Il post ha raccolto migliaia e migliaia di “mi piace” e davvero tantissimi commenti Molti degli internauti saranno sicuramente vicini e altri avranno anche vissuto qualcosa di simile. Infatti, le parole di tanti evidenziano la sensibilità del popolo della rete.   

Articoli correlati