Golden Retriever aspetta ogni giorno sotto il cancello per ricevere una carezza dalla sua amica

Con il loro muso carino, i cani riescono a rubare il cuore davvero di chiunque. Capita a tutti che, durante una semplice passeggiata per strada, si incontri un peloso con molta voglia di ricevere coccole. Generalmente, ci si scambia un po’ di carezze e poi ci saluta, probabilmente, per sempre, ma non è esattamente il caso di cui andremo a parlare oggi. Infatti, stiamo parlando di un Golden Retriever che, ogni giorno, aspetta sotto la fessura del suo cancello la sua amica. Il dolce peloso attende semplicemente la sua sessione di coccole con la sua amica, al quale è molto affezionato.

Stiamo parlando di Elisa e Ralf, una ragazza di 17 anni e il suo amico Golden Retriever. La ragazza va al liceo a Lakewood, in California, percorrendo ogni giorno lo stesso tragitto. In una giornata come tante, ha incrociato un simpatico Golden Retriever affacciato sotto la fessura di un cancello nero. Da lì, è iniziata la loro splendida amicizia.

Inizialmente, Elisa aveva un po’ timore del cane, dato che non lo conosceva. Tuttavia, a poco a poco, ha imparato a conoscerlo, cominciando ad accarezzarlo. Così, la ragazza ha scoperto che Ralf era un cucciolo davvero molto affettuoso e dolce, che non faceva altro che leccarla e dargli la zampa.

Così, Elisa ha cominciato ad accarezzarlo ogni giorno mentre andava a scuola. In un giorno come tanti, ha visto un cane molto simile a lui al parco, ma, guardandolo meglio, ha scoperto che si trattava proprio di Ralf. Così ha raccontato al suo proprietario la loro storia, facendo qualche carezza al cucciolone.

Quando la ragazza ha condiviso il post su Twitter, è diventato subito viale. Purtroppo, la ragazza ha finito la scuola, e per questo motivo adesso la sua routine è cambiata. Siamo sicuri però che, una volta ogni tanto, passi a salutare il suo fidato amico Ralf.

Articoli correlati