Golden Retriever balla alla vista del cibo e fa divertire gli utenti (VIDEO)
I cani sono dei grandissimi golosoni, approfittando di ogni momento per fare uno spuntino. Per questo motivo, quando arriva l’ora di pranzo o di cena, possiamo vedere tutta la loro contentezza nei loro occhi. Alcuni decidono di festeggiare il momento in un modo speciale, proprio come ha dimostrato il peloso di cui andremo a parlare oggi. Infatti, questo simpaticissimo Golden Retriever balla ogni qualvolta arriva l’ora di cena e vede il suo proprietario arrivare con il suo cibo. La scena è diventata subito virale nel web, dove ha fatto divertire migliaia di persone in tutto il mondo.
Baker Barnes è un cagnolone davvero molto simpatico, e vive insieme al suo proprietario a San Diego, negli USA. Le sue più grandi passioni sono ad esempio nuotare e i laghi, anche se c’è qualcosa che supererà sempre ogni cosa: il cibo. Per questo motivo, grazie al filmato condiviso dal suo proprietario, possiamo vedere il Golden Retriever che balla quando vede arrivare la sua pappa.
Annoiarsi con Baker è davvero impossibile, dato che riuscirebbe a far sorridere chiunque. Estremamente ghiotto, questo peloso ha un modo stranissimo per mostrare la sua contentezza davanti al cibo. Ama ballare, e per questo motivo offrirà sempre un bellissimo spettacolo nell’ora di cena.
Come possiamo vedere nel filmato diventato virale su Twitter, Baker aspetta il suo proprietario gli porti la sua amata pappa. Una volta vista, il peloso comincia un simpaticissimo ballo, come se stesse ballando il tip tap. Riuscire a non sorridere di fronte a questa scena è davvero impossibile, e sfidiamo chiunque a farlo.
Il filmato è diventato subito estremamente virale su Twitter, facendo sorridere tutti. Ad oggi infatti, il video conta centinaia di migliaia di visualizzazioni, con più di 136.000 mi piace da parte degli utenti. Inoltre, ha raccolto più di 16.000 retweet, entrando nel cuore di chiunque.