Golden Retriever cerca di fare quello che fa il gatto, ma qualcosa va storto (VIDEO)
Un cucciolo di Golden Retriever ha deciso di emulare quello che faceva il suo amico gatto, ma qualcosa non è andato come pensava. Credeva di riuscire a fare le stesse cose di suo fratello peloso, ma si sbagliava di grosso.
Mac, è così che si chiama questo dolcissimo Golden Retriever, ha visto che il suo amico gatto aveva la possibilità di uscire fuori passando attraverso la gattaiola. Così ha pensato bene di emularlo e uscire un po’.
Il cagnolino però, non si è minimamente posto qualche dubbio, ha deciso di usare la gattaiola ed ha provato a farlo. Sfortunatamente, mentre cercava di uscire fuori, ha rotto tutta la struttura attaccata alla porta.
@brookee.ee one leg in and one leg out. #goldenretriever #baby #puppy #goldenretrieverpuppy #fyp #boy #oh ♬ original sound – Brooke
La gattaiola è rimasta incastrata su di lui e non aveva alcuna idea di come liberarsene. La zampa anteriore sinistra di Mac era passata dalla porticina, ma l’altra era rimasta fuori. L’espressione colpevole e la disperazione che aveva, hanno reso la scena più epica del previsto.
Nel video pubblicato sui social dalla sua proprietaria, si vede perfettamente che al gatto di casa non importava del furto appena subito, né tantomeno del suo amico Golden Retriever. Lui ha continuato a farsi gli affari suoi.
Ovviamente il cagnolino si è sentito un po’ in imbarazzo per il guaio combinato ma la sua proprietaria non è riuscita a sgridarlo proprio bene. L’espressione di Mac, infatti, ha rovinato tutto e lei non ha potuto far altro che ridere!
Il Golden Retriever era convinto di poter emulare il suo amico gatto, ma sicuramente adesso avrà capito che non può fare le stesse cose che fa lui! Insomma, a imparato la lezione e la prossima volta non proverà nemmeno ad uscire! Mac ha fatto ridere tutti gli utenti del web e la sua reazione è stata da premio Oscar. Questa è la cosa più bella che vedrai oggi, ne sono sicura!