Golden Retriever cerca di intimidire un canguro e spaventa il proprietario (VIDEO)

In alcuni paesi del mondo, potremmo ritrovarci davanti a animali che, dalle nostre parti, sarebbero a dir poco impensabili. Ad esempio, basti pensare che i canguri in Australia siano all’incirca 50 milioni, ovvero il doppio rispetto alla popolazione del posto. Per questo motivo, non è una cosa rara ritrovarsi davanti a un esemplare per strada, nel bel mezzo di quartieri abitati. Nel sorprendente video che andremo a vedere oggi, possiamo vedere un Golden Retriever che cerca di intimidire un canguro, spaventando molto il suo proprietario, che era lì ad assister alla scena. Fortunatamente, tutto si è concluso per il verso giusto.

Ritrovarsi davanti a un canguro non è di certo una bellissima esperienza, visto che, se spaventati, potrebbero rivelarsi davvero pericolosi. Proprio come possiamo vedere nel filmato registrato da Tiana Liard, residente a Golden Bay, che si è ritrovata davanti a una scena surreale. Un Golden Retriever cercava di intimidire un canguro per strada, spaventando tutti i presenti, compreso il suo proprietario.

Barnie è un Golden Retriever che, quel giorno, stava facendo una passeggiata tranquilla con il suo proprietario. Ritrovandosi davanti a un esemplare di canguro, il peloso si è messo subito sulla difensiva, andandogli sotto. Ovviamente, anche il canguro ha fatto la stessa cosa, spaventando tutti i presenti.

Ad aizzare il tutto, secondo i presenti, sembra proprio che sia stato il canguro. “Il canguro ha fatto tre o quattro colpi veloci e poi si è messo in una posizione minacciosa“, racconta Tiana. Fortunatamente, grazie al suo proprietario e a un vicino che si è unito a lui per aiutarlo, Barnie è tornato indietro, sfiorando il peggio.

L’unico motivo per cui Barnie è scappato è stato a causa di un signore che stava aiutando il proprietario a riportare il suo cane sano e salvo“, ha aggiunto Tiana.

Fortunatamente, tutto si è concluso per il meglio, e il canguro è corso via. Questo filmato ha fatto rimanere con il fiato sospeso moltissime persone, preoccupate per l’incolumità dei due animali.

Articoli correlati