Golden Retriever che si addormenta mentre stava giocando con la sua amata pallina in bocca (VIDEO)
Ogni giorno, i nostri amici a quattro zampe riescono a intrattenerci con le loro avventure. Fortunatamente, grazie al web, tutti possiamo assistere a questi esilaranti spettacoli comodamente da casa. I cani sono sicuramente quelli che riescono a stupire di più, dato che sono estremamente imprevedibili e buffi. Amano giocare per tutto il giorno, ma quando le energie cominciano a scarseggiare, si appisolerebbero ovunque. In un dolcissimo condiviso su Youtube, possiamo vedere un Golden Retriever che si addormenta con la su pallina da tennis in bocca. Il modo in cui riposa è tenerissimo, e siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso a tutti voi lettori.
Questo adorabile cagnolone vive nel Wisconsin, negli Stati Uniti, e con un semplice filmato ha conquistato il cuore di tutti. Infatti, come possiamo vedere, il Golden Retriever si addormenta in un modo davvero bizzarro e unico. Con la sua pallina da tennis in bocca, il cucciolo si trova nel mondo dei sogni, stanco da una giornata di giochi.
Come tutti sappiamo, i cani passano intere giornate a giocare e a correre ovunque. Tuttavia, le loro energie non sono infinite, e per questo motivo delle volte potrebbero appisolarsi in luoghi davvero inaspettati. Questo cagnolino però si è superato, e tutti gli utenti del web si sono innamorati di lui.
Il Golden Retriever infatti, aveva passato una giornata piena di giochi, ma quando la stanchezza è arrivata, non ha potuto farci niente. Infatti, con ancora la sua pallina in bocca, il peloso si è addormentato. Fortunatamente, il suo proprietario ha registrato il tutto, il modo da poterlo mostrare anche agli utenti del web. Inutile dire che ha strappato un sorriso a tutti.
Il filmato, come quello di tanti altri dei nostri amici a quattro zampe, ha divertito molti utenti su Youtube. Siamo sicuri che, dopo il suo riposino, abbia continuato a giocare come se niente fosse.