Golden Retriever competitiva applica il volo sul tutor per vincere la partita (VIDEO)
Sappiamo tutti che i cani sono dei grandissimi giocherelloni, e non aspetteranno altro che del puro divertimento insieme alla famiglia. Sono molto iperattivi, e per questo motivo delle volte potrebbero non rendersi conto di risultare un po’ maldestri. Tuttavia, la voglia di vincere è tanta, e per questo faranno davvero di tutto pur di ottenere ciò che vogliono. In questo simpaticissimo filmato, possiamo vedere una Golden Retriever competitiva che applica il volo sulla sua proprietaria per vincere la partita. Sicuramente la ragazza non si aspettava una cosa del genere da parte del peloso, che ha lasciato tutti gli utenti a bocca aperta.
Kirinha è una cagnolina davvero dispettosa. Ama giocare insieme alla sua proprietaria, ma, quando si sente esclusa dai giochi, riesce a dare il meglio di sé. Ha un modo di ottenere le cose tutto suo, anche se delle volte può risultare maldestra. Proprio come possiamo vedere in questo filmato, in cui la Golden Retriever competitiva spicca il volo sopra la sua proprietaria per ottenere la palla. La donna è rimasta a bocca aperta, incredula su ciò che avesse appena fatto la cagnolina.
Nel video, possiamo vedere Bruna Staudohar che gioca tranquillamente con la sua palla. Sembra rilassata, dato che il cane appare distante da lei. Tuttavia, la voglia di giocare del peloso era davvero grande, e ciò che ha fatto in seguito è davvero epico.
Infatti, Kirinha ha deciso di spiccare il volo sopra la sua proprietaria, in modo da mandarla a terra e ottenere la palla. Una volta saltata sopra la ragazza, si è diretta verso la palla, felice di poter finalmente giocare.
Il filmato è diventato in pochissimo tempo virale, totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni sopra la piattaforma. Inoltre, con più di 80.000 mi piace, questa cagnolina ha strappato un sorriso a moltissime persone in tutto il mondo.
@brustaudohar A voadora na cara kk #golden #animal #pet #cachorro #goldenretriever #goldenretrieverlife ♬ sonido original – alcarajopuntocom