Golden Retriever con una terribile diagnosi trova conforto in un polpo blu (VIDEO)
Purtroppo, nonostante i cani siano gli animali più fedeli del mondo, le persone non ricambiano sempre i loro sentimenti. Infatti, in molti casi decidono di abbandonare i loro pelosi alla minima difficoltà, condannandoli a un destino triste e pieno di sofferenza. Fortunatamente, nel mondo sono presenti molti volontari e persone dal cuore grande che, dedicando il loro tempo a queste povere anime in difficoltà, gli migliorano la vita. Nella storia di oggi, parleremo di un povero Golden Retriever con una terribile diagnosi che si è ritrovato a vagare da solo in un parcheggio. La sua famiglia lo aveva abbandonato, ma il peloso ha trovato conforto in un simpatico peluche di un polpo blu.
Il suo nome è Theo, ed è un povero peloso che ha sofferto molto nella sua vita. Quando Jenny Leech lo ha trovato, si è accorta subito che le sua sua diagnosi non era ottimale. Infatti, aveva delle protuberanze per tutto il corpo. Theo a 12 anni, e purtroppo ha un cancro ai testicoli e al pancreas. Tuttavia, Jenny ha deciso di salvarlo e di portarlo con sé, comprandogli anche un simpatico peluche a forma di polpo blu. Da quel giorno, non se ne è mai più separato.
Jenny aveva esperienza con questa tipologia di animali, dato che allevava già cani con bisogni speciali. Theo aveva apprezzato moltissimo quel peluche blu, tanto che la sua proprietaria ha deciso di comprarne un altro di riserva. Sorprendentemente, dopo aver chiesto aiuto su Facebook, Theo ha ricevuto ben 13 peluche blu. Insomma, tutti si erano legati ormai a questo peloso.
Inoltre, Jenny ha pensato di far vivere gli ultimi tempi di Theo nel migliore dei modi, organizzando una lista dei desideri. Ad esempio, il peloso ha fatto un appuntamento al buio e ha organizzato un tour insieme ai suoi amici pelosi adottivi.