Golden Retriever confonde un gattino per un giocattolo e diverte gli utenti del web (VIDEO)
I nostri amici a quattro zampe riescono ogni volta a regalarci dei fantastici sorrisi. C’è chi pensa che due animali di specie diversa, come ad esempio cane e gatto, non possano andare d’accordo, ma si sbagliato. Infatti, questi ultimi due sono sempre visti come acerrimi nemici, ma in realtà possono stringere dei legami unici. Soprattutto se cresciuti insieme infatti, non è difficile vedere due pelosi del genere giocare e divertirsi esattamente come due fratelli. In questo simpaticissimo filmato possiamo vedere un Golden Retriever che confonde un gatto per un giocattolo, cominciando a mordicchiarlo amorevolmente. Siamo sicuri che riusciranno a strappare un sorriso a tutti voi lettori.
Che mondo sarebbe senza gli animali? Il web è pieno di loro filmati, dato che riescono a strappare un sorriso anche attraverso uno smartphone. Questo perché sono estremamente buffi e dolci, e non c’è niente che tenga al loro cuore infinito. Vederli giocare tra di loro poi è uno spettacolo continuo. In questo dolcissimo video, possiamo vedere un Golden Retriever che confonde un gatto per un suo giocattolino.
Questo simpatico duo ha fatto innamorare moltissimi utenti del web. Non hanno fatto niente di così eccezionale, ma i loro famigliare li hanno ripresi in una sessione amorevole di gioco. Tuttavia, a quanto pare il peloso dorato aveva scambiato il suo fratellino gatto per un peluche.
Infatti, come possiamo vedere nel filmato, il cane mordicchia e bacia il fratellino a più non posso. Tuttavia, il gatto non sembra dispiacersi affatto, restando immobile tra le sue zampe. Questi due pelosi condividono chiaramente un rapporto bellissimo, esattamente come due fratelli.
Questo dolcissimo filmato, così come tanti altri presenti nel web, è diventato estremamente virale sui social. Infatti, ad oggi conta milioni di visualizzazioni su Instagram. Inoltre, ha totalizzato più di 260.000 visualizzazioni, con moltissimi commenti da parte degli utenti divertiti.