Golden Retriever cucciolo fa il bagnetto per la prima volta (VIDEO)
Una delle tante paura dei proprietari dei cani, è sicuramente quando arriva l’ora del bagnetto. Infatti, molte volte i nostri pelosi si rifiutano categoricamente di farlo, facendo passare dei momenti davvero impegnativi ai loro proprietari. Tuttavia, esiste una parte di cagnolini che amano fare il bagno, non facendo l’alcun minima storia. In un video diventato virale nel web, possiamo vedere il Golden Retriever Sammie mentre fa il bagnetto per la prima volta. Non si è lamentato per niente, lasciandosi trattare tranquillamente dalla sua mamma.
Questi splendidi animali riescono a rendere le nostre giornate piene di felicità e amore. Il web è pieno di filmato di cani che fanno cose, come il caso del golden retriever Sammie, che ha fatto innamorare tutti con la sua dolcezza. Nel filmato caricato online dalla sua proprietaria, possiamo vederlo mentre fa il bagnetto per la prima volta.
Nonostante fosse la prima volta che la proprietaria lavasse il suo cucciolo, Sammie si è comportato davvero bene. Infatti, il piccolo non ha fatto storie, lasciandosi pulire senza problemi. Dopo il bagnetto, arrivava uno dei momenti tanto temuti dal piccolo, ovvero il momento di asciugarsi. Infatti, Sammie non andava molto d’accordo con l’asciugacapelli, ma ha mantenuto un comportamento accettabile.
Nel simpatico filmato diventato virale online, possiamo vedere la sua proprietaria mentre lo lava, lo asciuga e gli promette anche di giocare dopo aver svolto i suoi doveri. Sicuramente, l’igiene è molto importante per i cani, così come per le persone. Adesso Sammie potrà scorrazzare per casa senza alcun problema, pulito e profumato grazie alla sua splendida proprietaria.
Il filmato è diventato davvero molto virale nel web, dato che ha totalizzato più di 3 milioni di visualizzazioni, con più di 27.000 mi piace. Gli utenti hanno passato dei momenti davvero felici mentre osservavano il video, vista la dolcezza del piccolo Sammie.