Golden Retriever decorano il pavimento con il cemento fresco e scioccano la loro proprietaria (VIDEO)
I cani sanno sicuramente come far arrabbiare i loro proprietari, combinandone ogni giorno di tutti i colori. Delle volte potrebbero rubare del cibo in giro per casa, o rubare qualche calzino, rendendo le nostre giornate più movimentate. Tuttavia, altre volte invece potrebbero davvero farci rizzare i capelli, come nel caso del filmato che andremo a vedere oggi. Infatti, in questo video possiamo vedere due Golden Retriever che decorano il pavimento dove era presente del cemento fresco, stampandoci su molte zampine. La reazione della loro mamma penso si possa immaginare molto facilmente, e fortunatamente è riuscita a riprendere il momento esatto in cui si è accorta di tutto.
Ritrovarsi due Golden Retriever che decorano il pavimento con il cemento appena steso non è di certo una piacevole esperienza. Questo è proprio quello che è accaduto a Monic L. Chipana, una donna di La Paz, in Bolivia. Non poteva credere ai suoi occhi, e fortunatamente aveva con sé il suo telefono per poter riprendere il tutto, comprese le facce buffe dei suoi pelosi.
Acquistare casa è sicuramente una bellissima soddisfazione, soprattutto quando, lavoro dopo lavoro, cominci a vederla sempre più realizzata. Monic stava ultimando dei lavori alla sua casa, e il giorno del “disastro” stava stendendo il cemento fresco sopra il pavimento. Ovviamente, ha bisogno di asciugarsi prima di poterci camminare sopra, ma probabilmente i suoi cani non lo avevano capito.
Infatti, non trovandoli più tra i piedi, ha ipotizzato subito che avessero combinato qualcosa, e non si sbagliava affatto. I pelosi avevano camminato sopra il cemento fresco, “decorando” il tutto con delle graziosissime zampette. “Non so se ridere o piangere“, si può leggere all’interno del video.
Il filmato è diventato molto virale su Tiktok, totalizzando milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 1,1 milioni di mi piace, con moltissimi commenti da parte degli utenti divertiti.
@miuky60 #foryou #en_Bolivia #para_ti #animales ♬ Mátalo – Abel 💫